Linardi Wines sceglie Target Food per lo sviluppo della strategia eCommerce
Il lancio online del brand calabro nelle mani dell’agenzia di digital marketing specializzata nel Food and Beverage.
Il lancio online del brand calabro nelle mani dell’agenzia di digital marketing specializzata nel Food and Beverage.
Target Food è stata invitata a Parma, nel cuore della Food Valley italiana, per approfondire come il web marketing sia ormai fondamentale all’interno di un piano di business aziendale per un’impresa alimentare. Intervista a Mattia Soragni, CEO di Target Food e a Lia Razzini, Digital Strategist.
I tempi di emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa del Coronavirus ci portano a fare riflessioni importanti sul destino delle nostre aziende. Quali le risorse per riemergere, quali le opportunità? C’è davvero un modo, non solo per sopravvivere, ma per imboccare una via che ci porterà al successo di nuovo?
Il nuovo modo delle imprese del settore alimentare per raggiungere nuovi clienti e a fidelizzarli.
Dati alla mano ed esempi concreti mostrano che l’Italia ha ancora molto da imparare, ma il terreno comincia a diventare fertile per una crescita sana del comparto.
Quanto la digitalizzazione sta influenzando le abitudini di acquisto dei consumatori italiani quando si tratta di cibo? Intervista a Mattia Soragni, esperto di Food Marketing.
Target Food e DigitUp aiutano i supermercati di Morciano di Romagna (RN) con uno strumento per la prenotazione online della spesa e avviano il progetto a supporto dei negozi alimentari di tutta Italia.
Corriere Innovazione e Target Food ci raccontano l’impatto delle nuove tendenze food attraverso app, social network, carte fedeltà e tryvertising.
La crescita degli acquisti di cibo online è costante con un +36% negli ultimi anni. Le aziende alimentari hanno bisogno di una guida per sfruttare al meglio questo momento. In questa intervista spieghiamo i trend in atto e le opportunità per aziende e consumatori.
Mattia Soragni, Fondatore di TargetFood è stato intervistato da Pietro Razzini della Gazzetta di Parma in merito ai trend del eCommerce Food. Questa l’intervista integrale uscita in occasione dell’evento Cibus.